Carta Giovani, l’Europa in tasca

Carta Giovani, l’Europa in tasca

Carta Giovani – associzione italiana responsabile per EYCA- EUROPEAN YOUTH CARD – lancia un concorso per trovare il nuovo volto per il suo spot.

La Carta Giovani – European Youth Card è valida e riconosciuta in 60.000 punti convenzionati in 40 paesi europei, comunitari e non, per accedere a servizi e sconti nell’ambito della cultura, del tempo libero, dei viaggi, dello sport, della formazione; per partecipare a progetti nazionali ed europei e per ottenere utili informazioni sulle opportunità per i giovani. Il sito di riferimento è www.eyca.org

L’Associazione italiana ha indetto il concorso al quale possono partecipare tutti i giovani in possesso della tessera, presentando un video di massimo 30 secondi in cui mostrano cosa fanno, o vorrebbero fare, con la loro Carta Giovani.

Nel video ci si può esprimere come si crede (con il linguaggio dei segni, un cartone animato, una storia originale), basta che alla fine si pronunci la frase “Carta Giovani, l’Europa in tasca”.

Tutti i video verranno pubblicati sul sito web i Carta Giovane e sulla pagina Facebook, dove saranno votati.

I migliori 10 compariranno su Instagram per l’ultima selezione, e l’autore del video vincitore diventerà il nuovo volto dello spot Carta Giovani.

Per partecipare bisogna inviare il proprio video per email all’indirizzo contafinoa30@cartagiovani.it, indicando come oggetto “Spot Carta Giovani” e dando il proprio nome e numero di tessera.

Maggiori informazioni.

 

Share Button
0 0 964 17 marzo, 2014 Concorsi di idee marzo 17, 2014

Facebook Comments