Concorso video per le Giornate Europee dello Sviluppo 2013.
Posted by

Concorso video per le Giornate Europee dello Sviluppo 2013.

La Commissione europea, in vista delle Giornate Europee dello Sviluppo (EDD) 2013, invita i giovani da tutto il mondo, dai 13 ai 24 anni, a fare sentire la propria voce nel dialogo contro la povertà globale. Dovranno girare un breve video (non oltre i 120 secondi) che risponda alla domanda “Se potessi dire la tua, come combatteresti la povertà?” e fare in modo che gli amici lo votino.

Requisiti
– Il video deve essere in una delle 5 lingue ufficiali del concorso: inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo. Qualora il video non fosse inglese, sono necessari i sottotitoli.
- Tutti i video devono essere inviati utilizzando il modulo di registrazione online dalla pagina Facebook delle Giornate Europee dello Sviluppo (EDD).
- Le opere devono prima essere caricate su YouTube. I candidati devono poi inserire l’URL del proprio video nel modulo di registrazione sulla pagina Facebook dell’EDD.
- E’ permessa la presentazione di un solo video.

Premi
Sono previsti quattro vincitori, un premio a un cittadino UE e a un cittadino non-UE per ciascuno dei due gruppi di età (13-17 e 18-24), che riceveranno ciascuno un viaggio gratuito a Bruxelles per partecipare alle Giornate (26-27 Novembre 2013) e vedranno il proprio video mostrato e disponibile sul sito web. Per i vincitori al di sotto dei 18 anni, è previsto l’accompagnamento di un adulto a carico dell’organizzazione.

I vincitori verranno stabiliti in base ai voti ricevuti dagli utenti su Facebook, secondo il conteggio finale alle 23.59 del 1 Novembre 2013. I vincitori verranno annunciati il 5 Novembre 2013.

Scadenza: 1 Novembre 2013.

I candidati sono invitati a leggere le norme del concorso prima della candidatura.

 

 

 

Share Button
0 0 1285 09 ottobre, 2013 Concorsi di idee ottobre 9, 2013

Facebook Comments