Conferenza Europea JOGGLE, Lauro (AV) 23 novembre 2013

Conferenza Europea JOGGLE, Lauro (AV) 23 novembre 2013

I centri Europe Direct ASI Caserta e Salerno /AIC parteciperanno alla conferenza europea JOGGLE – JOin Generations for Getting Legality in Europe promossa dal Comune di Quindici (AV) nell’ambito di un progetto finanziato dal programma comunitario “Europa per i Cittadini”.  Il tema principale del progetto “JOGGLE” è la legalità e l’importanza che essa riveste per la costruzione di una Europa integrata e coesa, ossia basata su un rapporto di profonda fiducia tra cittadini e istituzioni, nonché su un autentico sentimento di appartenenza.

L’evento, in programma dal 21 al 24 novembre 2013 presso il Salone – ex Chiesa della Collegiata di Lauro (AV), vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali e delegazioni di cittadini provenienti da:  Comune di Kamez (Albania), il Comune di Kucove (Albania), il Comune di Dorohoi (Romania), il Comune di Ub (Serbia), il Comune di Berkovitsa (Bulgaria).

L’Avv. Vincenzo Girfatti, EDIC ASI Caserta, e la d.ssa Mirella Santoirello, EDIC Salerno e AIC, illustreranno ai partecipanti le attività e i servizi della rete Europe Direct, oltre ad affrontare il tema del valore della legalità per un nuovo Patto Sociale tra l’Europa ed i cittadini.

JOGGLE_1stConference_Programma

 

Share Button
0 0 4065 15 novembre, 2013 Attività novembre 15, 2013

Facebook Comments