CONFERENZA PER LE POLITICHE GIOVANILI DEL LAVORO, FINLANDIA.
Posted by

CONFERENZA PER LE POLITICHE GIOVANILI DEL LAVORO, FINLANDIA.

La Rete finlandese “Urban Youth Work (Kanuuna)” (ONG), in collaborazione con il Ministero Finlandese dell’Istruzione e della Cultura (ONG), la città di ‘s-Hertogenbosch (NL), JUGEND für Europa (DE) (Agenzia Nazionale) organizzano il Seminario/conferenza Inter CITY II – PEER LEARNING IN LOCAL YOUTH WORK AND POLICY  che si svolgerà il 9 e 10 dicembre 2013 a Helsinki – Finlandia.

Possono partecipare animatori giovanili, Youth Policy Makers, persone che lavorano in o per il lavoro giovanile locale del governo e della politica.

L’iniziativa si propone di riunire responsabili locali delle politiche del lavoro giovanile, del governo e di politiche giovanili in generale.

Gli obiettivi della conferenza sono:

• sviluppare l’apprendimento tra pari, come una pratica a livello europeo nel settore della gioventù e delle politiche giovanili

• sviluppare l’idea di una rete europea dell’autonomia locale giovanile, di politiche per promuovere l’apprendimento individuale e organizzativo in tutta Europa e per sostenere il lavoro dei giovani e la politica in Europa

Non ci sono tasse di partecipazione e gli organizzatori copriranno  l’alloggio per max due pernottamenti, pasti, caffè e programmi serali. I partecipanti sono tenuti a coprire solo le loro spese di viaggio.

SCADENZA: 30 SETTEMBRE 2013

Per maggiori informazioni SALTO-YOUTH

Share Button
0 0 1260 10 settembre, 2013 Eventi settembre 10, 2013

Facebook Comments