Creatività ed imprenditorialità: convegno ad Aversa

Creatività ed imprenditorialità: convegno ad Aversa

Investire in se stessi per creare il proprio lavoro! E’ questo il tema del convegno che il centro Europe Direct ASI Caserta promuove per il prossimo 5 ottobre nella città di Aversa.

Creatività e Auto imprenditorialità. Come trasformare una passione in una professione“, è organizzato dall’associazione di promozione sociale Patatrac, in collaborazione con il centro Europe Direct ASI Caserta, l’associazione Arci Caserta e Citta Polis.

Il convegno illustrerà le opportunità di formazione e di lavoro destinate ai giovani, utili al miglioramento delle proprie competenze, in un’ottica sia locale che europea. Gli interventi vogliono porre l’accento sulle iniziative intraprese dai giovani per sviluppare un proprio percorso professionale, autonomo e gratificante.

Grazie alle testimonianze di chi è riuscito a trasformare le proprie idee e passioni in un’attività professionale, i giovani saranno invitati a mettersi in gioco direttamente, ad intraprendere una ricerca di lavoro attivo che possa creare qualcosa di innovativo e arricchente per la collettività.

L’evento si svolgerà sabtao 5 ottobre a partire dalle ore 17.30 presso il Salone parrocchiale della Chiesa SS. Filippo e Giacomo (Madonna di Casaluce) in via Roma, ad Aversa (CE).

Coloro che sono interessati a prender parte all’evento dovranno compilare Scheda di partecipazione  ed inviarla all’indirizzo patatrac.associazione@gmail.com  entro il 3 ottobre 2013.

Per visionare il programma è possibile scaricare la locandina dell’evento.

Share Button
0 0 1430 23 settembre, 2013 Attività settembre 23, 2013

Facebook Comments