Posted by

Dillo con uno sticker! – Contest per creativi

Il contest è gratuito e aperto a tutti gli illustratori, grafici, fumettisti, artisti, designer italiani, professionisti e non, purché maggiorenni. Per partecipare è necessario creare il proprio personaggio in sintonia con il tema proposto: il cibo nella sua accezione più ampia. E’ possibile scegliere quale soggetto disegnare, quale messaggio o emozione rappresentare e con che stile si intende realizzarlo.

Dillo con uno sticker! - Contest per creativi

Si può individuarne uno sticker tra quelli classici già in circolazione o inventare qualcosa di pazzo e mai visto prima! Lo sticker può essere statico (una singola png) o animato (una sequenza di png).

Una volta pronto, si dovrà inviare il proprio sticker in formato .png se statico o compresso in formato .zip se animato; il team creativo di Mojimade selezionerà i 32 migliori sticker (fra statici e animati) che verranno pubblicati su App Store e distribuiti gratuitamente in tutto il mondo sulle piattaforme iOS.

Tutti i disegnatori selezionati verranno accreditati sul sito e sui canali social di Mojimade e nella descrizione della app su App Store. Tra i 32 vincitori verrà inoltre selezionato un artista che avrà l’opportunità di realizzare il proprio sticker set a tema libero che Mojimade pubblicherà su App Store (a discrezione dell’artista decidere se pubblicarlo come sticker set gratuito o a pagamento). L’artista entrerà inoltre a far parte ufficialmente del rooster di artisti Mojimade

Scadenza: 25 giugno 2017.

Info: http://www.flashgiovani.it/dilloconunosticker

Share Button
0 0 213 07 giugno, 2017 Concorsi di idee, Opportunità giugno 7, 2017

Facebook Comments