Infoday “La mobilità dei giovani in Europa: le opportunità e i risultati del programma LLP Leonardo”

Infoday “La mobilità dei giovani in Europa: le opportunità e i risultati del programma LLP Leonardo”

“La mobilità dei giovani in Europa: opportunità e risultati del programma comunitario Leonardo da Vinci” sarà il tema dell’incontro in programma per il 6 giugno a Caserta, promosso dal centro Europe Direct ASI Caserta, dal Consorzio ASI Caserta e da Confindustria Caserta.

 

All’incontro, che sarà aperto alla partecipazione degli amministratori, degli studenti e dei cittadini, parteciperanno, il Presidente di Confindustria Caserta ing. Luciano Morelli, il Presidente del Consorzio ASI Caserta, ing. Piero Cappello, l’avv. Vincenzo Girfatti dell’Associazione Informamentis Europa, e la dott.ssa Roberta Grisoni dell’Agenzia Nazionale per il Programma Settoriale Leonardo da Vinci – ISFOL.

 

Oltre a presentare le opportunità europee offerte dal programma Lifelong Learning – programma settoriale Leonardo da Vinci Mobilità Transnazionale – e i risultati in Italia nel corso del 2012, nel corso dell’incontro saranno illustrati anche l’organizzazione e il funzionamento del Centro d’Informazione della Commissione Europea- Europe Direct Asi Caserta- istituito presso il Consorzio Asi nella sede di Viale Mattei.

 

Share Button
0 0 1371 27 maggio, 2013 Attività maggio 27, 2013

Facebook Comments