OPEN DAYS 2013: aperte le iscrizioni alla Settimana europea delle regioni e delle città

OPEN DAYS 2013: aperte le iscrizioni alla Settimana europea delle regioni e delle città

Aperte le iscrizioni on line agli OPEN DAYS – Settimana europea delle regioni e delle città, che si terranno a Bruxelles dal 7 al 10 ottobre prossimi.

Si tratta della principale manifestazione dell’anno per gli enti regionali e locali, organizzata dal Comitato delle Regioni insieme alla direzione generale della Politica regionale e urbana della Commissione europea.

L’evento, ormai alla sua undicesima edizione, è una piattaforma europea per esperti in sviluppo regionale e locale che consente discussioni e scambio di buone pratiche in materia di sviluppo economico e inclusione sociale, cooperazione transfrontaliera, partenariati pubblico-privato, innovazione regionale e iniziative di sviluppo locale.

Nel corso degli anni, gli OPEN DAYS sono diventati l’evento chiave per la politica regionale dell’UE, accogliendo circa seimila partecipanti nel mese di ottobre di ogni anno, rappresentanti di tutti i livelli di governo locale, regionale, nazionale ed europeo, decisori ed esperti e proponendo oltre cento workshop e dibattiti, mostre e opportunità di networking.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito OPEN DAYS.

Share Button
0 0 1720 19 luglio, 2013 Eventi luglio 19, 2013

Lascia una risposta

Facebook Comments