Remix Europe
Posted by

Remix Europe

Ti piacerebbe dare un tocco personale all’inno europeo? Puoi farlo con Remix Europe il concorso musicale europeo organizzato dal  gruppo PSE del Comitato delle regioni (CdR) in occasione dell’Anno europeo dei cittadini 2013 e delle prossime elezioni europee 2014.

Componi la tua versione dell’inno europeo, basata sull’Inno alla gioia di Ludwig van Beethoven, e cerca di vincere lo straordinario premio messo in palio, che comprende 4 biglietti VIP per il festival musicale Sziget che avrà luogo ad agosto 2014 in Ungheria, con i relativi biglietti aerei per Budapest, e un viaggio a Bruxelles, per partecipare alla cerimonia di premiazione del concorso ad aprile 2014.

Dai sfogo alla tua creatività, con stile e originalità! Dai una nuova veste all’Inno alla gioia: crea la tua versione!

Per partecipare al concorso (che si svolge tra il 15 novembre 2013 e il 15 febbraio 2014) occorre essere maggiorenne e risiedere nell’Unione europea. La migliore nuova versione dell’inno europeo verrà selezionata da una giuria composta da professionisti altamente qualificati appartenenti a diverse tendenze del panorama musicale europeo.

Maggiori informazioni sul concorso insieme a materiale promozionale sono disponibili sul sito http://bit.ly/remix-eu

Share Button
0 0 1207 21 novembre, 2013 Concorsi di idee novembre 21, 2013

Facebook Comments