Settimana europea delle PMI 2014
Posted by

Settimana europea delle PMI 2014

E’ aperta la registrazione degli eventi per la sesta edizione della Settimana europea delle PMI che si terrà dal 29 settembre al 5 ottobre 2014.

Come informa il Ministero dello Sviluppo Economico, è possibile partecipare alla Settimana, con manifestazioni che si svolgeranno nel corso di tutto l’anno. Possono essere infatti registrate le manifestazioni, organizzate da organizzazioni di imprese, fornitori di servizi alle imprese e autorità nazionali, regionali e locali, che saranno effettuate sino al 31 dicembre 2014. La registrazione per gli eventi terminerà il 30 novembre 2014.

Nel quadro della Settimana europea potranno essere realizzate conferenze, seminari, percorsi formativi, fiere, concorsi, giornate porte aperte in azienda, eventi on-line e molto altro ancora.

La Settimana europea delle PMI è un progetto della Commissione europea per promuovere le imprese in tutta l’Unione Europea. Nel 2014, l’evento principale avrà luogo dal 1 al 3 ottobre a Napoli, durante il Semestre di presidenza italiano.
Per saperne di più:
Approfondimento e registrazione degli eventi sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico

Share Button
0 0 1225 17 marzo, 2014 UE - Economia marzo 17, 2014

Facebook Comments